Risultato della ricerca: mini bear
robgrosso
Questa è la prima foto di una mini serie dedicata a due città morenti, Civita di Bagnoregio e Calcata. Civita di Bagnoregio è un luogo realmente unico, l\'ho visitata a fine luglio in una giornata tiepida e con una splendida luce dorata che avvolgeva la famosa cittadina, soffiava anche un po\' di vento e si respirava realmente una magica atmosfera sospesa che spero le mie foto possano almeno in parte trasmettere.
mauriziot
... una scatto effettuato nelle foreste della Slovenia; presentato in concorsi FIAP e PSA, con un discreto successo: PSA Gold a Horreum Margi, 2023; NPUM Gold Medal a Photo Salon Kicevo, 2023, Nord Macedonia; Salon Silver a 2023; NPS Bronze Medal Nicosia, 2023 Cipro; Salon E Bronze a Spring Story, 2023; Diploma a New Camera Club Swiss International Photo Contest 2023; Salon HM a Granada Exhibition, 2023; CAP-e Certificate a Amazing click, 2023; GPU HM Ribbon a AKCCPA 2023; Diploma a Reflex 2023, Montenegro; PSA HM a Infinity, 2023, Bosnia; CAP E Certificate a Magica Moments, 2023, Sri Lanka; Judge Choice a Zelano Photo Adwards, 2023, Sri Lanka; HM a Bodhisattiva Internationl Circuit, 2023; Jury Choice a Best Shots, 2023; SSP Diploma Tampabanni Photo Awards, 2023; Online Certificate of Merit a Photo expert, 2023; Salon HN a Trinity Circuit, Ungheri,, 2023; Salon HM a WSP Budapest Exhibition, Ungheria, 2023.
emilianomarcon
La prima dell'anno. Inseguita fino a quando il sole era quasi andato giu. Quando si è posata tranquilla ho aspettato ancora qualche minuto, sono riuscito a piazzare mini treppiedi e plamp improvvisato, tagliare lo stelo d'erba e farle qualche scatto. Purtroppo sono uscito con il solo mini treppiede e ho dovuto fissare il plamp allo stesso cavalletto. Questo faceva si che a ogni piccolo movimento si muovesse tutto, rendendo difficile la messa a fuoco ed elevato il rischio di farla volare via. Lo scatto non è perfetto, il parallelismo non è perfetto ma in quelle condizioni non riuscivo a fare di meglio e ho dovuto accontentarmi. Scattata alle 19 di oggi con esposizione di 4 secondi. Buona la prima.
Linda.esse
Costeggiando a piedi il ruscello lungo la strada per arrivare al mio terreno con gli ulivi e proseguendo, mi sono imbattuta in questa cascatella e mini laghetto che mai avrei immaginato di trovare. Fin dalla mia infanzia ho frequentato questi luoghi e non mi ero mai addentrata oltre, non credevo ai miei occhi. Vista anche la pioggia degli ultimi giorni posso solo dire che questo scenario mi stava aspettando.
JonathanGiovannini
Occhi curiosi, che sporgono da dietro un tronco
Perotti Roberto
L'atmosfera natalizia rende tutto piu' magico, ma quando passa la mini cattura tutta l'attenzione e capisci anche perchè è stato il simbolo di una intera generazione.
GaetanoDeRose
Nikon D7500, Nikon AF-S DX 35MM F1.8G, 35mm, f/8, ISO 100, 30s, mini treppiede.